Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Paolo Zanetti accoglie di buon grado il punto ottenuto con la Salernitana all’Arechi grazie al 2-2 segnato da Lammers nei minuti finali. Il suo commento ai microfoni di Dazn

Punto – “Dobbiamo dare un valore importante a questo pareggio. Fare punti all’Arechi sarà difficile per tutti, è un campo difficile. Dispiace perché nel primo tempo non siamo riusciti a consolidare il vantaggio e a sfruttare le occasioni che ci sono capitate. Era prevedibile un ritorno della Salernitana, un’ottima squadra spinta da un pubblico incredibile. Siamo stati bravi di carattere quando eravamo in svantaggio per restare nella partita e crederci fino in fondo”. 

Percorso – “Il nostro è un percorso da fare, sono contento che i nostri attaccanti abbiano trovato il gol. Ora dobbiamo rimettere sul livello degli altri alcuni ragazzi che sono appena arrivati. In questo momento è importante ragionare di squadra, questi punti poi ci torneranno utili in futuro”.

Roma – “Tutte le partite sono un’occasione per centrare la vittoria, incontreremo una squadra fortissima ma noi dobbiamo proseguire sulla nostra strada”