Tempo di lettura: < 1 minuto

Si svolgerà sabato 16 e domenica 17 nella città di Caposele, il “SeleFun”, il primo festival della cultura Pop della Valle del Sele. Un appuntamento rivolto ai giovani e agli appassionati della cultura pop che coinvolgerà non solo il territorio Irpino ma anche il territorio della Valle del Sele con la direzione artistica del content creator salernitano di Valva, Pino Cuozzo, che da anni collabora con numerosi eventi fieristici in giro per l’Italia.
La manifestazione fieristica, organizzata dal Forum dei Giovani di Caposele, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco, vedrà tra le proposte, la creazione di fumetti, giochi da tavolo, videogiochi, talk sul mondo pop e musica live tematica, ospitando personalità di rilievo nazionale ed internazionale, con la chiusura del concerto de “La Ciurma Cartoon Band”.

Tra gli ospiti, EnaGrapher e Quelaag92, Valeria di Prisco, e i fumettisti Pasquale Qualano, Alessandro Giordano, Fabiana Fiengo e Stefano D’Oriano. Artisti e fumettisti che realizzeranno tele tematici. Tra gli ospiti, anche Renato Franchi, che spiegherà l’evoluzione dell’azienda Marvel dai fumetti ai giochi da tavolo, con annessa dimostrazione del gioco Marvel. Un festival, unico nel suo genere e destinato a far parlare di sé.