Eboli – È ricoverato in prognosi riservata ed in gravi condizioni di salute presso l’ospedale di Maria Santissima Addolorata di Eboli, il giovane 34enne di Palomonte rimasto coinvolto insieme al fratello, in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sull’autostrada A2 del Mediterraneo.
L’episodio è avvenuto poco dopo le 17, lungo l’A2 del Mediterraneo, all’altezza del km 38, in direzione sud tra Eboli e Battipaglia. A restare coinvolte in un tamponamento, una Fiat 500 sulla quale viaggiavano i due parenti, residenti tra i comuni di Palomonte e Sicignano degli Alburni, e una macchina Audi A3, alla cui guida vi era un giovane residente nel comune di Albanella che viaggiava insieme alla sua fidanzata.
Ad avere la peggio nell’impatto tra le due autovetture, il 34enne di Palomonte che è stato trasportato d’urgenza dai sanitari del 118 presso il nosocomio ebolitano dove resta ricoverato in gravissime condizioni di salute a causa del trauma cranico riportato.
Feriti lievemente invece, il parente del giovane e i due occupanti di dell’altra vettura, la coppia di fidanzatini di Albanella.
Sul posto sono giunti i sanitari che hanno soccorso i quattro feriti e gli agenti della Polizia Stradale di Eboli agli ordini dell’ispettore capo Antonio Quaranta che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e che indagano sulla dinamica dell’incidente.
La notizia dell’incidente stradale si è subito diffusa nei comuni siti tra Sicignano degli Alburni, Palomonte e Albanella dove i feriti sono conosciuti da tutti.