Pisciotta (Sa) – La Provincia di Salerno consegna i lavori di manutenzione straordinaria previsti dall’Accordo Quadro Area 2, Comparto 3, per il ripristino del manto stradale di alcuni tratti della SP 257 – Innesto SR ex SS 447 ricadenti nel comune di Pisciotta, località Rodio, per un importo netto di euro 58.170,83.
“L’intervento – dichiara il Presidente Michele Strianese – verrà consegnato presumibilmente lunedì 5 settembre p.v. e consiste nella sistemazione e messa in sicurezza di alcuni tratti fortemente disconnessi della SP 257 – Innesto SR ex SS 447 in località Rodio di Pisciotta.
Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”.