Ugo Leo è un nuovo calciatore dell’Atletico Battipaglia. La società gialloblù, attraverso una clip speciale, realizzata in collaborazione con la galleria d’arte “Faber Artis” di Battipaglia, pubblicata sui propri canali social, ha ufficializzato il primo colpo in entrata del mercato in vista della stagione 2023/2024.
Dopo aver annunciato l’ingresso di Claudio Bufano nel team societario, in qualità di direttore sportivo, l’Atletico Battipaglia ha già confermato Michele Vittozzi, capocannoniere dei gialloblù nello scorso campionato, al secondo anno all’Atletico, e Gianvito De Nigris, difensore che vestirà questi colori per il terzo anno consecutivo.
Ugo Leo, classe 2003, ha commentato così il suo approdo all’Atletico Battipaglia: «Arrivo all’Atletico pieno d’entusiasmo e con il desiderio di dare il massimo. Penso che questa sia una società molto avanti, che si impegna nel promuovere un modo diverso di intendere il calcio dilettantistico. Ringrazio il DS Bufano e il Presidente D’Ambrosio. Forza Atletico».