Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci dispiace per la città, per la squadra, per i calciatori, e per i tifosi. Anche per la società. Questa è una sconfitta pesante, possiamo solo prenderne atto. In questo momento c’è tanta amarezza: c’è da parlare poco. Sicuramente noi abbiamo fatto un primo tempo di buon livello. Poi, abbiamo preso gol su una palla inattiva, e siamo usciti dalla partita: questo, è un difetto che, purtroppo, non sono riuscito a migliorare; avremmo potuto reagire, come altre volte“. Massimiliano Alvini è visibilmente sconfortato, nella sala stampa dell’Arechi. L’allenatore della squadra silana parla dopo la sconfitta del suo Cosenza.

https://www.anteprima24.it/salerno/sport-salerno/la-salernitana-vince-ed-esce-dallapnea-dei-playout-tre-reti-al-cosenza-e-14-posto/

E sulla penalizzazione? Ha inciso sull’umore: “Siamo stati sotto questa situazione da tutto l’anno. La partita però si è svolta in un altro modo. Altre dinamiche, in questo momento, lasciano il tempo che trovano. Io mi devo attenere a quel che dice il campo. Mi dispiace tanto per come è andata”.