La SSD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto un accordo con Pierluigi Galliani, il classe 1995 ha firmato un biennale fino al 30 giugno 2025.
Autore di ben 8 reti nell’ultima annata, il calcettista abruzzese negli ultimi anni ha indossato le casacche di Signor Prestito CMB, Civitella e Pescara. Nell’estate 2021, il laterale arriva alla Came Dosson dove trascorre le ultime due stagioni entrando nel cuore dei tifosi biancoblu, distinguendosi come un giocatore disciplinato e corretto come testimoniano le due sole ammonizioni ricevute nell’arco dell’intera annualità. Per status, ruolo, presenza fisica, diligenza e versatilità rispecchia in pieno il prototipo del giocatore italiano completo sotto tutti i punti di vista che potrà essere una pedina importante nello scacchiere di Salvo Samperi.
“Sono molto contento di poter vestire la maglia della Feldi Eboli, una società che dimostra solidità e ambizione da anni e che mi darà l’opportunità di confrontarmi con giocatori di altissimo livello – le prime parole di Galliani in rossoblù – e ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno fatto in modo che questa operazione andasse a buon fine. Arrivo nella squadra Campione D’Italia e avremo l’obbligo di difendere il titolo conquistato e cercare di arrivare in fondo in tutte le competizioni che affronteremo. Un saluto a tutti i tifosi, insieme faremo una grande stagione! Forza Feldi!”.