Tempo di lettura: 2 minuti

La prima stagione di spettacoli del teatro comunale Leo De Berardinis proposta dalla direzione artistica di Carlo Sacchi e Gerri Guerrieri con il patrocinio ed il  sostegno del Comune di Vallo della Lucania e dell’ANSPI è pronta a prendere il via da Venerdì 2 Dicembre.

  • 2 Dicembre in scena la prima,  Emanuela Aureli con il suo show, un viaggio comico-musicale percorrendo l’Aureli.
  •  6 Gennaio Paolo Caiazzo in Terroni si nasce,  21 Gennaio Lello Musella Show,
  •  11 Febbraio Peppe Iodice con il suo “So Peppe”,
  • Sabato 18 Marzo Gaetano Stella con il suo “Non ci resta che ridere”.

Chiusura in grande stile con lo spettacolo del maresciallo più famoso d’Italia Franco Guzzo queste date e gli artisti  di questa prima stagione teatrale del de Bernardinis, una programmazione articolata e pensata, che dà spazio alla pluralità dei linguaggi ed è rivolta a un’ampia fascia di spettatori, bambini, ragazzi, giovani e adulti, con una proposta destinata alle scuole, alle famiglie, insomma a tutto il pubblico,  un segnale forte e tangibile di aggregazione, soprattutto per i ragazzi, affinché possa abbattere quel “muro” di distanza  tra il teatro ed i giovani.

Altra grande novità saranno i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti, disponibili da lunedì 14 Novembre con sconti alle famiglie ed ai ragazzi, nonché ingresso dedicati e gratuiti.

Per informazioni e prenotazioni su abbonamenti e biglietti linea diretta anche via whatsapp +393476761300 / +393406441344  e presto anche su tutte le piattaforme social.