Tempo di lettura: < 1 minuto

Potrebbe essere un cittadino marocchino di trent’anni senza fissa dimora l’autore della serie di scippi avvenuti nel territorio comunale di Battipaglia nei giorni scorsi. Gli agenti del commissariato di Battipaglia guidati dal dirigente Giuseppe Fedele lo hanno individuato grazie al riconoscimento della vittima di uno scippo effettuato lo scorso 29 aprile.

La  donna sessantenne ha fornito dei dettagli ed aiutato  con la sua ricostruzione ad individuare in Othmane RHELLA,  già pregiudicato, il presunto autore dello scippo.  L’uomo nell’obiettivo di sottrarre la borsa che la donna indossava a tracolla, l’ha strattonata e fatta cadere a terra, causandole delle lesioni. 

Al momento del fermo da parte degli agenti della polizia di Stato, lo stesso è stato trovato, in una zona centrale  del comune di Battipaglia, in possesso anche di un paio di forbici. Ora le indagini proseguono per capire se il cittadino nordafricano possa essere stato l’autore anche di altre reati analoghi avvenuti nel territorio di Battipaglia. Nel frattempo dovrà difendersi dalle accuse di rapina impropria e detenzione e porto di oggetti atti ad offendere