Tempo di lettura: < 1 minuto

È di un morto e due feriti il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questa notte sull’autostrada A2 del Mediterraneo. Era da poco passata la mezzanotte quando, per cause in corso di accertamento da parte degli inquirenti, tre autovetture, una Clio, una Suzuki e una T-Roc, che procedevano in autostrada in direzione nord tra i comuni di Eboli e Battipaglia, si sono tamponate.

Nell’impatto però, ad avere la peggio è stato il conducente della Suzuki, un giovane di 42 anni, Paolo Metitieri, residente a Polla, nel Vallo di Diano. Il ragazzo valdianese, a seguito dello schianto infatti, è morto sul colpo. Il corpo senza vita del 42enne è rimasto incastrato tra le lamiere della vettura e per estrarlo, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Eboli.

Feriti invece, gli altri due automobilisti che sono stati medicati dai sanitari del Vopi giunti sul posto. Sul luogo dell’ incidente anche gli agenti della Polizia stradale che hanno effettuato tutti i rilievi e le indagini del caso. Restano da chiarire invece, la dinamica e la causa che ha provocato lo schianto mortale.