Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Futuro del Mezzogiorno in chiave europea. Ne parlerà il Partito Socialista Italiano del Golfo di Policastro nei prossimi giorni, che convoca i cittadini del Golfo all’incontro pubblico “Italia spezzata: questione meridionale e visione europea. L’alternativa ‘passa’ dal Golfo di Policastro”. L’evento si terrà venerdì 31 gennaio a partire dalle ore 18:00, presso l’aula consiliare del Comune di Sapri.
L’incontro rappresenta un’occasione di riflessione e dibattito sui temi cruciali della questione meridionale, delle sfide europee e delle possibili soluzioni politiche per il rilancio del Mezzogiorno. Alla manifestazione prenderanno parte Antonio Gentile sindaco di Sapri, Pasquale Sorrentino consigliere nazionale PSI e consigliere della Provincia di Salerno, Bobo Craxi della Direzione Nazionale del Partito Socialista Italiano ed Enzo Maraio, segretario nazionale del Partito Socialista Italiano.
Modera Gianfrancesco Caputo, coordinatore PSI Golfo di Policastro.
Un appuntamento che vuole sottolineare il ruolo centrale del Golfo di Policastro come punto strategico per costruire un’alternativa concreta e condivisa, in grado di rispondere alle esigenze del territorio e di contribuire al dibattito nazionale su temi di fondamentale importanza”– spiega il consigliere provinciale Pasquale Sorrentino.