Tempo di lettura: < 1 minuto

Non dovrebbe essere grave come quella registrata nella giornata di ieri, la rottura di un altro tratto di condotta idrica registrata questa mattina a Salerno, nel quartiere di Torrione, in via  Posidonia al civico 389. 

Sono limitati a pochi metri di strada e a poche ore i disagi legati al guasto che vedono al lavoro gli operai della Salerno Sistemi  per riparare la vistosa  perdita che ha generato una cospicua presenza di acqua sul manto stradale, ma soprattutto preoccupato i residenti dopo la giornata di disagi registrata ieri per un’altra riparazione.

Soltanto alle 16 di ieri pomeriggio è infatti tornata alla normalità l’erogazione idrica per il guasto in via Vietri , tra Pastena e Torrione. Per l’intera mattinata l’intervento ha tenuto impegnato gli operai della Salerno sistemi e senza acqua due quartieri della città. Il guasto di questa mattina invece, che non sarebbe un colpo dell’ariete, cioè il tipico fenomeno idraulico che si presenta in una condotta quando c’è una brusca interruzione  come quella di ieri, non dovrebbe avere necessità di tempi lunghi.