Sono quattro persone con il volto travisato e che indossavano guanti gli autori dei 5 furti avvenuti nella notte appena trascorsa nella zona orientale di Salerno. Ancora non è stato quantificato il denaro presente nella roller cash, la cassaforte mobile di Banca Sella, la filiale di Parco Arbostella dove i ladri sono entrati sfondando la vetrina con un tombino.
È invece di 7000 € il bottino del furto avvenuto all’interno della rivendita di tabacchi di via Leucosia dove sono stati portati via gratta e vinci e contanti. Soltanto tentato, invece, l’ingresso all’interno della Galleria mediterranea e presso il negozio Mediaworld nel complesso Porta del Mare ed il supermercato “Ok, il prezzo è giusto” dove i ladri hanno provato ad entrare con un flex.
In possesso degli agenti della squadra Mobile che, gli ordini del dirigente Gianni Di Palma, stanno effettuando le indagini ed i rilievi ci sono anche i filmati delle telecamere di video-sorveglianza. Ancora non è chiara la dinamica né nella cronologia degli eventi. L’ultimo colpo messo a segno ed il più consistente quello ai danni della banca.