Salerno – Dopo l’annuncio della Salernitana dell’accordo raggiunto con l’Espanyol, Tonny Vilhena si è allenato con i suoi nuovi compagni e ha rilasciato le prime parole al sito ufficiale della società. Il centrocampista olandese, di origini angolane, è stato prelevato in prestito con diritto di riscatto. Queste le dichiarazioni di Vilhena, il quale ha deciso di indossare la maglia numero 10.
Trasferimento – Sono molto felice di essere qui e di giocare in questa squadra, spero di vincere molte partite in questo club. Sono contento per la fiducia che la società ha dimostrato nei miei confronti. Ora è il momento di dimostrare, lavorerò tanto e mi impegnerò per il club e per i miei compagni per cercare di disputare una buona stagione.
Caratteristiche – Sono un giocatore “box to box”, so difendere e so attaccare, posso segare e fare assist, sono forte nei duelli.
Maglia – Il club mi ha proposto la maglia numero dieci, mi piace molto e sarò orgoglioso di indossarla in questa squadra.
Obiettivi – Spero di disputare una buona stagione, cercando di vincere quante più partite possibili con i miei compagni. Credo che dobbiamo pensare di partita in partita, sarà un grande campionato.
Ambiente – Ho visto tantissimi video prima di venire, credi che i tifosi siano fantastici. Sono molto appassionati e questo non farà altro che aiutare la squadra. E’ bellissimo vedere tutto questo calore, sentire l’amore per la loro squadra incitandola sempre. Non vedo l’ora di vederli dal vivo.