Tempo di lettura: 2 minuti

Udine – Simone Verdi è l’eroe di Udine per la Salernitana. L’esterno offensivo arrivato dal Torino ha deciso la gara all’ultimo respiro, realizzando il gol che ha permesso ai granata di conquistare tre punti fondamentali. Da questa sera, la Salernitana non è più ultima da sola in classifica e il futuro sembra sorridere ai ragazzi di Davide Nicola. Proprio Verdi ha commentato ai microfoni di Dazn il successo in Friuli.

Duecento in AE’ un gol in importante perché abbiamo portato a casa tre punti fondamentali per la nostra corsa. Un gol bello perché arriva in un momento difficile, sto giocando poco ma questo è il calcio. Alla fine il lavoro paga, bisogna sempre farsi trovare pronti.

ScelteUndici vanno in campo ed è normale che chi va in panchina è scontento. Chi entra, però, deve dare sempre tutto, significa anche questo fare gruppo.

EsultanzaVogliamo far rimanere questa squadra e questa città in serie A, abbiamo tifosi magnifici che ci seguono ovunque. Se non dovessimo riuscirci fa nulla, ma fino alla fine dovremo dare il massimo.

CrederciCredo che l’unica partita che abbiamo è stata quella di San Siro contro l’Inter, a mio avviso la squadra più forte del campionato per rosa e valori. Adesso stiamo raccogliendo punti importanti e dobbiamo andare avanti così.

TifosiSono meravigliosi, incredibili, meritano di restate in A. Ci seguono ovunque e proveremo a regalare loro questa soddisfazione.

DedicaAlla mia compagna, mi segue e mi difende sempre. Alla mia che mi è sempre stata vicina supportandomi.