Tempo di lettura: 2 minuti

Troost-Ekong non nasconde tutto il suo entusiasmo dopo la firma con la Salernitana. Il difensore classe ’93 è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Watford. “Sono contento di essere qui, è un’opportunità importante per la mia vita e la mia famiglia. La Serie A è un campionato di ottimo livello, sono stato due anni qui in Italia con l’Udinese ma anche quando ero in Inghilterra ho sognato di tornare qui”.

Nicola – “Sono felice di trovare un club così organizzato e un allenatore come Nicola. Abbiamo lavorato due mesi insieme all’Udinese e ho ottimi ricordi di lui. Quando l’ho sentito mi ha detto che mi voleva qui e questo per me conta molto”. 

Momento – “Penso che durante l’anno un periodo difficile arrivi per tutte le squadre nell’arco di una stagione. Sono qui per aiutare la Salernitana a conquistare la salvezza. Ci sono tanti ragazzi giovani ma molto forti in questa squadra, voglio aiutarli a migliorare. In Inghilterra è un po’ più veloce il calcio, ma tutto quello che c’è in Italia mi aiuterà a crescere ulteriormente. L’unica cosa che ho in mente è la salvezza”.

Tifosi – “Ho visto il video dei tifosi dello scorso anno ed è impressionante. Ringrazio i tifosi per i tanti messaggi che mi hanno inviato, non vedo l’ora di giocare la prima partita allo stadio Arechi”.