Tempo di lettura: < 1 minuto

Sala Consilina – Al via al tesseramento per aderire all’associazione “Vallo a Leggere” con sede a Sala Consilina, nel Vallo di Diano, per la promozione della cultura, della letteratura e delle bellezze del territorio.
Cultura, letteratura e tutela del territorio e del patrimonio, un mix che il gruppo letterario-culturale presieduto da Antonio Lullo, fa sapere di voler proseguire nell’attività con un maggiore impulso alle idee e allo spazio del lavoro di soci e collaboratori.
Tra i soci onorari dell’associazione culturale, il direttore della Bcc Monte Pruno, Michele Albanese, il direttore del Museo del Risorgimento, Carmine Pinto, e il presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, il sindaco Francesco Cavallone.
“Aderire significa contribuire alla conoscenza del Vallo di Diano grazie agli eventi che saranno organizzati nei diversi paesi” – spiega Lullo, che invita i cittadini all’adesione nella campagna di tesseramento 2022 dove presso la libreria Mondodori Bookstore di Sala Consilina o contattando il numero WhatsApp al 334.8927865, è possibile iscriversi.