Colliano (Sa)- È un paese incredulo e a lutto, la cittadina di Colliano, nell’Alta Valle del Sele, sconvolta e sotto shock per la morte di Mario Gizzi, l’operaio 34enne, deceduto dopo essersi schiantato con la sua moto sull’asfalto lungo la strada che collega Contursi Terme a Campagna.
L’incidente mortale è avvenuto sabato notte, a Contursi Terme. Gizzi, era alla guida della sua moto insieme ad un gruppo di amici e si stavano dirigendo verso Campagna quando, per cause ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri, il giovane ha perso il controllo della moto e si è schiantato al suolo.
Le gravi ferite riportate, sono stati letali per Gizzi che è deceduto dopo pochi minuti. A soccorrerlo gli amici che hanno allertato i sanitari del 118. Sul posto anche gli inquirenti per tutti i rilievi del caso.
Sulla dinamica dell’incidente invece, procedono le indagini dei carabinieri. Al vaglio dei militari, le telecamere di videosorveglianza collocate nei pressi dell’incidente stradale che potrebbero aver ripreso tutta la scena. La salma del giovane invece, è stata sottoposta a sequestro e si trova ora presso l’obitorio dell’ospedale di Oliveto Citra dove nelle prossime ore, verrà effettuato, su disposizione del Pm, l’esame autoptico sul cadavere.
Saranno infatti l’analisi dei filmati delle telecamere e l’autopsia a fare luce su ciò che abbia provocato la morte del 34enne di Colliano, stimato da tutti e nel cui segno di lutto, la città ha annullato tutti gli eventi.