Eboli (Sa)- Sarebbe di due morti e due persone in gravi condizioni, il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto pochi minuti fa sull’autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione sud, nei pressi dell’uscita di Eboli.
Un camion, stando ad una prima ricostruzione, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe impattato contro un furgone e due autovetture che stavano transitando in autostrada.
Nell’impatto ad avere la peggio due persone che sono decedute mentre gli altri sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati presso il pronto soccorso del nosocomio della Piana del Sele. Sul posto, i sanitari del Vopi e gli agenti della Polizia Stradale di Eboli.
In aggiornamento
Per cause da verificare l’incidente ha visto coinvolti 8 mezzi tra cui un camion. Purtroppo confermate 2 vittime (una coppia) e numerosi feriti anche gravi. Sul posto i Vigili del Fuoco, allertati dal 118, sono intervenuti con le squadre di Giffoni e del distaccamento Città, che hanno estratto dalle lamiere le vittime e i feriti rimasti incastrati. La polizia stradale si sta occupando della viabilità. Al momento l’autostrada è chiusa in quella direzione.