Tempo di lettura: 2 minuti

È precipitata da un’altezza di oltre 10 mentre, mentre era alla guida di uno scooter, una giovane ragazza di 16 anni della Piana del Sele, rimasta ferita questo pomeriggio a seguito di un incidente stradale verificatosi sui Monti di Eboli.
Il sinistro è avvenuto lungo la strada provinciale che collega i comuni di Eboli e Olevano sul Tusciano.
La giovane, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, a seguito di un incidente stradale, ha perso il controllo del mezzo a due ruote che si è schiantato contro il ponte che stava attraversando ed è precipitata giù, in un terreno, dopo un volo di 10 metri di altezza, impattandosi al suolo. Sul posto sono giunti immediatamente tra gli altri, i soccorritori del soccorso speleo alpino fluviale e i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che con l’ausilio di autoscala e autopompa, hanno imbracato la giovane e l’hanno tratta in salvo.
La ragazza, miracolosamente viva, ha riportato delle ferite agli arti ed è stato necessario l’intervento del 118 che ha trasportato la ferita in ospedale. Sul posto anche i carabinieri per tutte le indagini e i rilievi del caso.

Vigili del Fuoco, Piana del Sele Foto Anteprima24
Vigili del Fuoco, Piana del Sele
Foto Anteprima24