Tempo di lettura: < 1 minuto
In tanti hanno scelto di trascorrere la festa del 1 maggio a Positano. E a sottolinearlo è stato un servizio del Tg uno in prima serata sulla rete ammiraglia. Con orgoglio lo evidenzia il sindaco Giuseppe Guida che ha postato sui social l’articolo giornalistico che mostra le bellezze della cittadina e le sue caratteristiche, tra tradizione e turismo descrivendo un paese vivo e accogliente, scelto in questi giorni da tanti turisti a dimostrazione della grande ripartenza del turismo in costiera amalfitana.”
 
“Positano rapisce con il suo caleidoscopio di colori e lingue” dice la giornalista “limoni, tessuti, cuoio: qui la semplicità è un brand”. Le immagini dei vicoletti che si inerpicano, dell’artigiano che da 40 anni crea sandali, confermano ciò che la storia ha già insegnato: questa terra ha ispirato artisti di tutto il mondo ed è pronta a ripartire. 
“In occasione della Festa del 1 Maggio, un riconoscimento al lavoro che ognuno di noi compie ogni giorno, con grande impegno, onestà e dignità per portare in alto il nome della nostra Positano” ha commentato il sindaco. 

Qui il servizio andato in onda: