Tempo di lettura: 2 minuti

Polla (Sa) – Si allunga la lista delle persone contagiate dal coronavirus nel Vallo di Diano. È di poco fa infatti, la notizia di un uomo di 65 anni di Polla, risultato positivo al tampone per la ricerca del covid-19.

Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo nei giorni scorsi, si era recato a casa di una famiglia del posto dove ci sarebbe stata anche la presenza di un uomo di Caggiano, anche lui positivo al covid-19, quest’ultimo infatti, nei giorni scorsi aveva preso parte ad un raduno di preghiera che si è svolto all’interno della chiesa di Sant’Antonio a Sala Consilina.

Positivo al coronavirus dunque, il 65enne si trova ora ricoverato in isolamento presso l’ospedale Luigi Curto di Polla.

L’esame del tampone è scattato così, anche per una parente del 65enne che si trova ora ricoverata in isolamento presso l’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra in attesa dell’esito del tampone.

Contagi da covid-19 che sarebbero avvenuti proprio durante due incontri di preghiera avvenuti nel Vallo di Diano, il primo tenutosi in un noto hotel di Atena Lucana e il secondo invece, avvenuto nella chiesa di Sant’Antonio a Sala Consilina. Salgono così i contagi avvenuti nel Vallo di Diano: 1 paziente positivo a Polla, 1 ad Atena Lucana, 11 a Sala Consilina e 3 a Caggiano.