Palomonte (Sa)- Al via all’avviso pubblico comunale di selezione per la nomina dei cinque componenti della commissione locale per il paesaggio del Comune di Palomonte.
Il bando, redatto in avviso pubblico finalizzato alla partecipazione e all’adesione dei professionisti che saranno nominati per esprimersi sulle autorizzazioni ambientali e paesaggistiche che il Comune dovrà rilasciare, è stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Palomonte, con scadenza alle ore 12 del giorno 3 maggio, ed è aperto a tutti i professionisti in possesso di titoli di studio ed esperienze in Beni Ambientali, Storia dell’Arte, Disciplina agricolo forestale, Naturalistica, Storiche, Pittoriche, Arti Figurative e Legislazione Beni Culturali.
La nomina dei componenti della commissione paesaggistica comunale, che saranno eletti in 5 membri, spetterà a tutti i componenti del consiglio comunale che dovranno e potranno esprimere un solo voto con un solo nominativo ciascuno. I componenti eletti nella commissione paesaggistica del Comune di Palomonte verranno nominati all’interno del Consiglio comunale.
Gli interessati all’avviso pubblico, troveranno i dati del bando sul sito del comune e dovranno inviare oltre alla candidatura e alla documentazione richiesta, anche il proprio curriculum vitae.
I candidati inoltre, non potranno essere persone dipendenti del Comune o amministratori comunali o altri soggetti la cui partecipazione al bando è esclusa dalla legge.
Palomonte, commissione paesaggistica locale: c’è l’avviso pubblico
Tempo di lettura: 2 minuti