Tempo di lettura: < 1 minuto

La Jomi Salerno torna a giocare davanti al proprio pubblico. La prima sfida casalinga di questo 2025 si terrà domani alle ore 18:00 contro il Cellini Padova. Una partita importante in cui la Jomi dovrà riscattarsi dopo il brutto passo falso con Erice. Vincere e convincere per eliminare le scorie lasciate dalla precedente partita e rimettersi in carreggiata sin da subito.

Domenica abbiamo giocato ad Erice ed il risultato non è stato buono. In questa prima parte di stagione Erice ha messo su davvero una buona squadra – afferma Thierry Vincent – le sicule hanno giocato meglio di noi quindi congratulazioni a loro. Affronteremo nuovamente Erice nella seconda parte di campionato, ci saranno, inoltre, gli impegni in Coppa Italia e nei play-off, dunque cercheremo di migliorare ed affrontare al meglio le nostre avversarie.
Siamo dispiaciuti perché non abbiamo giocato bene, adesso dobbiamo voltare pagina e lavorare in vista della sfida di questo sabato contro Padova. Padova si trova nelle ultime posizioni in classifica, rispettiamo questa squadra e dovremo dare il massimo”.