Tempo di lettura: < 1 minuto

Contursi Terme (Sa) – Gran fervore d’iniziative per la Bike&Sport Team che, dopo aver messo in cantiere nel mese di marzo la cross country alla Masseria del Cuccaro sui Monti di Eboli, si prepara ad allestire per la 17°volta la Granfondo Parco del Sele a Contursi Terme domenica 31 luglio.

La manifestazione intende continuare una tradizione che va sempre più consolidandosi con il passare degli anni ed è diventata appuntamento caratteristico e molto ambito dalla vasta community delle ruote grasse che fa parte non solo del Giro della Campania Off Road (di cui è settima prova nel calendario 2022) ma anche del Trofeo dei Parchi Naturali.

All’ombra del Monte Pruno, sono previsti tre percorsi: la granfondo di 42 chilometri (dislivello 1.490 metri), la mediofondo di 34 chilometri (dislivello 1.200 metri), e il corto di 20 chilometri (dislivello 900 metri)

Queste le tracce ufficiali dei 3 percorsi:

Mediofondo : https://www.bikesportweb.it/2022/Mediofondo.gpx

Granfondo : https://www.bikesportweb.it/2022/Granfondo.gpx

Escursione : https://www.bikesportweb.it/2022/Escursionista.gpx

Attualmente le iscrizioni sono in vigore alla quota di 30 euro fino al 28 luglio per poi salire a 35 euro dal giorno successivo. Info complete al link https://www.mtbonline.it/Evento/2024-granfondo-parco-del-sele