Tempo di lettura: < 1 minuto

Dodici chili di marijuana, 700 grammi di cocaina e altrettanti di hashish, 900 euro in contanti, nove proiettili ed una macchina sono stati sequestrati. E ancora due persone finite in manette. E’ questo il bilancio di un’operazione condotta dai militari della Guardia di Finanza di Salerno e dai Carabinieri di Nocera Inferiore.

Tutto ha avuto inizio a Nocera Superiore dove gli investigatori hanno fermato una vettura (già seguita da tempo) con due persone a bordo. E in un garage in uso ad uno dei due è stata trovata parte dello stupefacente, Le successive perquisizioni effettuate sia nell’auto che nelle abitazioni delle due persone che erano a bordo dell’auto hanno consentito di ritrovare altra droga, già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta.

Droga che immessa sul mercato avrebbe fruttato centinaia di migliaia di euro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore le due persone che erano a bordo dell’auto – si tratta di un 35enne ed un 29enne di Nocera Superiore – sono stati arrestati.