Tempo di lettura: < 1 minuto

Tragedia sfiorata questa mattina nel comune di Oliveto Citra, nella Valle del Sele, dove un giovane di 27 anni, è finito con l’autovettura prima contro un muro di cemento, poi a seguito dell’impatto, la macchina che stava guidando si è ribalta, distruggendo un albero e terminando la sua corsa dinanzi al portone di una casa.

L’episodio si è verificato intorno alle 5 del mattino. L’automobilista, un 27enne del posto, ha perso il controllo del veicolo che è prima finito fuori strada schiantandosi contro un muro di cemento e poi, a seguito del violento impatto, ha divelto un albero. Nell’urto, la macchina si è capovolta terminando la sua corsa dinanzi al portone di ingresso di una casa.

Incastrato e ferito, il 27enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che hanno dovuto recuperare l’automobilista rimasto incastrato nel groviglio di lamiere della macchina schiantata tra l’albero e l’abitazione privata. Messo in salvo, l’automobilista è stato affidato alle cure dei sanitari del 118.