Salerno – È stata sequestrata dall’autorità giudiziaria la salma di M.B., 55 anni di Roma, facente parte della troupe di tecnici del film ‘The Equalizer 3‘, deceduto lunedì sera a Maiori a causa di un arresto cardiaco. L’uomo, responsabile del catering della produzione, ha perso i sensi cadendo a terra mentre stava assistendo ad una partita di calcio in un pub nei pressi del porto.
Tutto è accaduto in presenza della moglie, giunta in Costiera in occasione del ponte di Ognissanti. Il 55enne è stato soccorso sul posto dal personale del locale e da alcuni colleghi presenti in attesa dell’arrivo del 118. Quando sono giunti i sanitari il romano era già in arresto cardio circolatorio. Inutile ogni tentativo di rianimare l’uomo. Quindi, è stato trasportato all’ospedale Costa d’Amalfi di Ravello ma non ce l’ha fatta a superare i problemi cardiaci.
L’uomo soffriva da tempo di patologie cardiocircolatorie, a cui sarebbe legato il malore, ma sarebbe stato trovato anche in possesso di alcune dosi di cocaina. L’esame autoptico dovrà stabilire se abbia assunto sostanze che possano avere determinato o meno l’arresto cardiaco. Sul caso indaga la Polizia di Stato e i Carabinieri.
Cocaina sul set del film con Denzel Washington, in tre nei guai