Tempo di lettura: < 1 minuto

Non solo vini salernitani, anche cibo e benessere. Sono i protagonisti delle eccellenze enogastronomiche italiane alla fiera nazionale del Vinitaly a Verona.
Così, la più grande fiera del vino al mondo, ospita le aziende agroalimentari tra le eccellenze italiane del mondo. Tra gli stand provenienti dalla Campania, il Consorzio Rucola Igp della Piana del Sele con il presidente di Coldiretti Salerno, Vito Busillo.

Fiera espositiva, giunta alla 54esima edizione del salone internazionale dei vini in una quattro giorni di eventi, degustazioni, convegni e incontri tecnici, con aree tematiche e con focus sui mercati internazionale dove non manca l’area riservata alle esposizioni e degustazioni tutte salernitane.

Ed è proprio nella vetrina mondiale dei distillati che gli imprenditori del settore distillazione, Russo, hanno presentato il primo distillato alla Rucola Igp della Piana del Sele. Un prodotto salernitano di pregio destinato ai mercati di tutto il mondo e che, insieme a vini, distillati vari, e prodotti enogastronomici, porterà i sapori del territorio salernitano nel mondo.