Eboli (Sa)- Controlli serrati a Eboli, nel centro storico, contro la movida notturna troppo rumorosa. Ad effettuare il blitz, gli agenti della Polizia Municipale che hanno controllato bar, attività commerciali, pizzerie e ristoranti siti in pieno centro.
Ben sette i verbali elevati ad un bar sito nel centro storico poiché all’esito dei controlli degli agenti, è risultato sprovvisto delle autorizzazioni per effettuare gli spettacoli. Rischia invece, la sospensione dell’attività fino ad una settimana di chiusura, un altro locale sito nel centro storico ebolitano, al cui titolare sono stati elevati ben due verbali per assenza di autorizzazioni finalizzate agli spettacoli e occupazione abusiva di suolo pubblico.
Nel mirino della Polizia Municipale sono finite anche due pizzerie site in pieno centro abitato dove per una delle due è stata proposta la chiusura per ripetuta violazione di occupazione abusiva del suolo pubblico. Altri controlli anti-movida fastidiosa per cittadini e residenti sono in corso in questo periodo.