Tempo di lettura: 2 minuti

Arriverà in chiesa madre a San Gregorio Magno oggi pomeriggio, il feretro di Giuseppe Trimarco, il 63enne morto la scorsa settimana a seguito di una complicazione di salute causata dalla caduta dalle scale all’interno di una palestra del paese dove si era recato per effettuare la riabilitazione muscolare.
La salma del 63enne era stata sottoposta a sequestro dalla Procura della Repubblica di Salerno che nelle scorse ore ha nominato il medico legale che questa mattina ha effettuato l’esame autoptico sul cadavere. Al centro dell’attenzione degli inquirenti, le cause che hanno provocato il decesso dell’uomo che, dopo essersi infortunato all’interno della palestra a San Gregorio Magno, era stato trasportato d’urgenza prima all’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra e poi, all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dove è deceduto qualche ora dopo il ricovero.
Per il decesso dell’anziano però, la Procura ha chiesto ai carabinieri degli accertamenti che, insieme all’esito dell’autopsia, faranno chiarezza sull’accaduto.
Intanto però, la cittadina di San Gregorio Magno, paese del 63enne, si prepara all’addio all’amico e conoscente di tutti. Oggi pomeriggio, alle 15.30 presso la chiesa madre del paese, è previsto l’arrivo del feretro di Trimarco a cui seguiranno le esequie ed infine la tumulazione nel cimitero cittadino.

Leggi anche

Morto dopo la caduta in palestra, nelle prossime ore l’autopsia disposta dalla Procura