Salerno – Ha l’espressione di chi ha scampato un grosso pericolo, Alessio Cragno. Il portiere del Cagliari ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio ottenuto in extremis all’Arechi contro la Salernitana. Le sue dichiarazioni:
Fiducia – “Ci abbiamo creduto, non era facile perché i nostri avversari hanno fatto gol alla loro prima azione. Abbiamo avuto diverse occasioni, una anche nel primo tempo. Non vogliamo mollare perché sappiamo che possiamo raggiungere l’obiettivo”.
Difficoltà – “Ci aspettano partite toste, in cui dobbiamo far valere soprattutto la personalità. Dal punto di vista nervoso è normale che questi impegni tolgano qualcosa ma non possiamo permetterci passi falsi ora”.
Allenatore – “Mister Agostini ci ha detto che dobbiamo fare ciò che sappiamo fare. E’ un momento in cui nemmeno la fortuna ci è venuta in soccorso”.
Tifosi – “Con l’Inter giocheremo davanti al nostro pubblico ma anche oggi avevamo la spinta dei nostri tifosi, abbiamo sentito il loro supporto in un momento difficile”