Tempo di lettura: < 1 minuto

Il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, tributerà nel pomeriggio di domani, martedì 14 Maggio alle ore 16, presso il Palazzo municipale, un encomio solenne al gruppo di ciclisti, tra cui il luogotenente della Guardia di Finanza di Salerno, Gianfranco Genovese, che ha ritrovato un bambino che si era smarrito in un bosco a Montecorvino Pugliano, nei giorni scorsi.
Il bambino, dell’età di tre anni e affetto da autismo, aveva fatto perdere le proprie tracce, tanto che era stata già avviata la segnalazione della scomparsa. L’intervento tempestivo, e dunque provvidenziale, ha permesso ai ciclisti di prendere in custodia il piccolo ed affidarlo, sano e salvo, alla madre. In una
lettera al Comandante delle fiamme gialle, Gen. Oriol De Luca, il primo cittadino ha espresso la sua sincera gratitudine e l’apprezzamento personale e quello dell’Amministrazione Comunale per il ritrovamento del piccolo Leo, in un luogo impervio, da parte del gruppo di ciclisti impegnati in una escursione in mountain bike, fra i quali era presente il Luogotenente Gianfranco Genovese.