Salerno – Il Comune di Salerno invita gli operatori economici a partecipare alla procedura negoziata avente ad oggetto “lavori di restauro e risanamento conservativo ex Chiesa di S. Gregorio Magno adibito a Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana sito in via dei Mercanti, secondo gli interventi previsti e meglio dettagliati negli elaborati costituenti il progetto esecutivo dell’intervento”.
L’importo dei lavori ammonta a 313.680,22 euro comprensivi di € 17.536,38 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.
Il termine previsto per l’ultimazione dei lavori è pari a 150 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di sottoscrizione verbale di consegna dei lavori stessi.
I lavori si intenderanno conclusi allorquando il direttore dei lavori certificherà lo loro ultimazione, previa verifica in contraddittorio in cantiere con l’esecutore.
Soggetti ammessi in forma singola e associata e condizioni di partecipazione
“È invitato alla presente procedura l’operatore economico estratto dall’Albo degli Operatori Economici dell’Ente in possesso dei requisiti di qualificazione previsti per l’esecuzione dei lavori.
L’intera procedura sarà espletata in modalità completamente telematica, attraverso la Piattaforma di e-procurement disponibile all’indirizzo web: https://appalti.comune.salerno.it/PortaleAppalti.
Per l’ammissione alla gara, il plico elettronico dovrà pervenire, mediante l’utilizzo della Piattaforma, entro il termine perentorio del 25/02/2022 – ore 23:59”.