Ancora un incontro interlocutorio al Comune di Salerno per valutare eventuali modifiche alla viabilità del Centro di Salerno con un ventaglio dì tre ipotesi di pedonalizzazione . Le proposte progettuali avanzate dai tecnici e dal comandante della polizia municipale, in particolare, sono state esaminate nel corso della riunione che si è tenuta stamani alle ore 12 al Comune.
Assieme al sindaco Vincenzo Napoli, agli assessori Claudio Tringali, Michele Brigante e Alessandro Ferrara, il consigliere comunale Rocco Galdi ed il presidente del consiglio comunale Dario Loffredo che hanno ascoltato e valutato ed individuato insieme le soluzioni migliori. Non c’è ancora nessuna decisione assunta, ma il Comune va avanti sulla strada lavorando all’ipotesi di chiudere completamente Piazza Sant’Agostino, Via Botteghelle e la traversa che da Piazza Portanova conduce alla Rotonda.
“Sono certo che nei prossimi giorni riusciremo a valorizzare vicoli e piazze che hanno una grande valenza storico-artistica e a rendere la nostra città sempre più bella ed accogliente, sia per i salernitani che per i visitatori che nei prossimi mesi raggiungeranno Salerno” ha dichiarato al termine dell’incontro Loffredo.