Il Consiglio dei ministri ha approvato una serie di nomine e un giro di prefetti in diverse città italiane. Ecco le decisioni.
Le nomine a prefetto hanno riguardato Natalino Domenico Manno, che andrà a svolgere l’incarico a Pordenone, Raffaella Moscarella, che prenderà la guida della prefettura di Siracusa, e Grazia La Fauci che andrà a Sassari.
Il prefetto Rinaldo Argentieri lascia invece Ferrara e va a Forlì-Cesena e al suo posto arriva, da Udine, Massimo Marchesiello. In quest’ultima città arriva da Pordenone Domenico Lione mentre Francesco Russo lascia Salerno e va a Bari. Al suo posto arriva da Lucca Francesco Esposito mentre Giuseppina Scaduto si sposta da Siracusa a Lucca. Cambio anche a Verona, Torino e Taranto: Donato Giovanni Cafagna passa dalla città scaligera al capoluogo piemontese, Demetrio Martino va a Verona e lascia Taranto dove arriva, da Sassari, Paola Dessì.
Cesare Capocasa, infine, è stato nominato dirigente generale di pubblica sicurezza e permane nell’incarico di questore reggente di Ancona.
In Cdm le nomine dei prefetti, cambio della guardia a Salerno
Tempo di lettura: < 1 minuto