Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana Femminile 1970 si avvicina all’ultimo incontro in campionato. Trasferta sul parquet del Reggio SC, alle ore 15:00, per le granata guidate da coach Orrico che ha dichiarato: “Il Reggio è una squadra che è molto migliorata. Lo scorso anno era già ottima, quest’anno ha puntellato l’organico ed il campionato che sta facendo è una dimostrazione”. 
Sul match d’andata, vinta per 5-4, il tecnico granata ricorda: “Fu una gara molto combattuta, quando si affrontano squadre di pari livello escono delle belle partite. Cercheremo di prendere spunto da quella partita sperando che il risultato sia identico”.

Salernitana che vincendo tornerebbe al secondo posto del girone D di Serie B, a riguardo Orrico sottolinea: “Il nostro obiettivo è chiaramente chiudere al secondo posto, sarebbe il giusto premio per le ragazze che da settembre non si sono mai risparmiate. Rimarrei comunque soddisfatto anche se non dovesse essere secondo posto”.
Campionato ancora molto equilibrato per gli incroci play-off a due gare dal termine: “Resta ancora tutto aperto – ammette Orrico – dal secondo posto in giù. Questo va a testimoniare il livello del campionato si è leggermente alzato. Potremmo incontrare sia Reggio che Napoli o Mondragone”.