Battipaglia (Sa) – Termina due pari l’incontro valevole per la quindicesima giornata del campionato di Prima Categoria, girone H, tra Atletico Battipaglia e San Marco Agropoli. Allo stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia s’è consumato un match ad alto ritmo e godibile dall’inizio alla fine. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al sedicesimo minuto del primo tempo con una rete dal dischetto del solito Michele Vittozzi.
Dopo la rete del pari trovata dagli ospiti al minuto numero ventitré, l’Atletico Battipaglia s’è portato nuovamente in vantaggio con il capitano Marco Amoroso sugli sviluppi di un calcio di punizione. Le due formazioni si sono poi portate all’intervallo sul due pari, con gli ospiti tornati in partita al quarantunesimo minuto.
Il secondo tempo s’è consumato su ogni centimetro del rettangolo di gioco, con occasione da ambo le parti ma nessuna concretizzata. L’Atletico Battipaglia conquista il primo risultato utile del nuovo anno e si prepara ad affrontare mercoledì il match di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Campania contro la Battipagliese.
Tabellino match
ATLETICO BATTIPAGLIA – SAN MARCO AGROPOLI 2-2
Atletico Battipaglia: Primadei, Bevilacqua, Russo, De Nigris, Mifsud, Sica, Maiorano (28st Marantino), Amoroso (C), Enoch (22st Mango), Volpe (38st Crisci), Vittozzi. All: Barone
San Marco Agropoli: Cavaliere, Rossi, Gamberale (41pt Cassese), Funicello, Tesoniero, Abate, Scarpa (33st Vaccaro), D’Angelo, Rizzo F., Rizzo G. (41st Milioti), Maiese. All: Delfino
Arbitro: sig. Sermon di Napoli
Reti: 16pt Vittozzi (rig) (AB), 23pt Maiese (SM), 30pt Amoroso (AB), 40pt Maiese (SM)