Tempo di lettura: 1 minuto

Salerno – Non si conoscono ancora le motivazioni nè ulteriori dettagli sulla vicenda, ma i carabinieri hanno arrestato il papà della piccola di due anni che nella tarda mattinata di oggi è precipitata dal terzo piano del balcone nell’abitazione in cui viveva con i genitori, in via Ferreri, a Fisciano. (leggi qui)

La bimba per fortuna non ha riportato gravi ferite, se non fratture agli arti, ma nell’ambito delle indagini per capire la dinamica, nella serata di oggi i carabinieri del nucleo investigativo, agli ordini del tenente colonnello Aureli, hanno arrestato il papà. Al momento non trapelano ulteriori indiscrezioni. La bambina si trova ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli. I carabinieri hanno ascoltato la madre. 

Sgomento nella cittadina della Valle dell’Irno per la vicenda. La famiglia è conosciuta e stimata. La madre è una bancaria, il padre un dipendente dell’INPS. La bimba è stata miracolata dalla caduta nella quale ha riportato soltanto un ematoma alla testa ed una frattura al braccio pur cadendo sul marciapiedi e non sul terreno. Subito dopo l’episodio si era pensato ad un incidente, che la piccola fosse sfuggita al controllo dei genitori. Ora il fermo del padre fa pensare a qualcosa di più grave

IN AGGIORNAMENTO