Tempo di lettura: < 1 minuto

Salvitelle (Sa) – Ha ottenuto l’autorizzazione alla raccolta fondi per l’ospedale pediatrico Mayer di Firenze, una coppia di coniugi residente nel comune di Salvitelle, Pasquale Buccino e sua moglie Maria, impegnati da anni in azioni di solidarietà in favore dei malati.
Così, l’amore di una coppia si è trasformato in un significativo gesto solidale che, grazie ai fondi che raccoglieranno e che saranno destinati alla Fondazione dell’ospedale Mayer, sarà possibile aiutare i bambini ammalati e le loro famiglie nella cura e nell’assistenza dei piccoli pazienti.
Centinaia i progetti di ricerca scientifica e sostegno sociale e solidale che migliaia di volontari e donatori sostengono attraverso le offerte in favore della cura e dell’assistenza ai piccoli pazienti ricoverato nell’istituto di ricerca scientifico pediatrico e nelle attività di accoglienza delle famiglie.
“Un piccolo gesto di vicinanza verso coloro che soffrono e che rappresenta una goccia di solidarietà nell’oceano”- racconta la coppia del Tanagro. Per informazioni e contatti e gli eventi di solidarietà promossi dalla coppia del Tanagro, contattare i numeri telefonici -Pasquale Buccino 3291831510/3713225415.