Tempo di lettura: 1 minuto

Un pari acciuffato all’ultimo minuto dona un pizzico di serenità al Cagliari di Alessandro Agostini. Il tecnico dei sardi ha parlato ai microfoni di Dazn auspicando che il gol segnato da Altare possa dare anche la scossa in vista della difficilissima ma vitale partita interna con l’Inter del prossimo turno: 

Episodio – “Il rigore che ci hanno tolto alla fine è un episodio che avrebbe ammazzato chiunque, invece i ragazzi hanno avuto la forza di crederci e reagire. Gli ho fatto i complimenti”.

Mentalità – “In questi pochi giorni ho provato a dare una mentalità di possesso alla squadra. Serve anche ai ragazzi per prendere fiducia perché ultimamente forse hanno avuto un po’ di paura”.

Altare – “Oggi ha fatto una partita straordinaria come credo un po’ tutti. Ha tanto da migliorare ma ha un carisma straordinario e può diventare un grande giocatore”. 

Modulo – “Avevo pensato a un cambio di modulo ma ho preferito la difesa a tre. Riprenderla così è un segnale importante per le nostre speranze di salvezza”. 

Inter – “Sarà una partita difficile quella con i nerazzurri, ospiteremo una grande squadra ma quello che dobbiamo fare è continuare con questo spirito e con questo atteggiamento”.