Ripristinata a Caggiano, nel Salernitano, la circolazione lungo il ponte ‘Massa Vetere’, tra il km 8,351 ed il km 9,795, lungo la strada statale 19TER “Dorsale Aulettese” . A comunicarlo è Anas che in una nota stampa sottolinea “il rispetto degli impegni assunti da Anas di restituire al territorio la percorribilità dell’intera statale, agevolando gli spostamenti delle festività pasquali”. La riapertura del ponte ‘Massa Vetere’ si aggiunge a quella avvenuta ieri del viadotto ‘Acquarulo’, sempre nel Salernitano, a Ceraso, sulla SS18VAR “Cilentana”. “Siamo più che soddisfatti – dice Modesto Lamattina sindaco di Caggiano – della celerità in cui sono stati portati a termine i lavori. Per la viabilità dei comuni del Tanagro, la SS19TER è un’arteria fondamentale”.
Sul ponte ‘Massa Vetere’ è attivo il senso unico alternato, così come sul ponte ‘Ficarola’ (situato tra il km 10,920 ed il km 11,140), riaperto al transito nello scorso mese di febbraio.
In considerazione che le attività sul ponte ‘Calibri’ (dal km 8,351 al km 7,556) sono state programmate soltanto a partire dalla ultimazione dei lavori principali sugli altri due ponti, l’intera tratta stradale è ora completamente percorribile, ad esclusione dei veicoli con massa superiore alle 3,5 tonnellate.
A Caggiano riattivata la viabilità sul ponte Massa Vetere
Tempo di lettura: < 1 minuto