Tempo di lettura: < 1 minuto

San Gregorio Magno. È stato rimesso in libertà dal giudice della prima sezione penale del tribunale di Salerno, il 28enne di San Gregorio Magno, arrestato venerdì con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, 28 anni, con precedenti per droga, venne fermato alla guida della sua auto mentre stava transitando in centro a San Gregorio Magno, dai carabinieri della locale stazione agli ordini del maresciallo Santo De Rosa, durante un controllo anti-droga su strada.
Fermato al posto di blocco dall’alt dei militari, il 28enne si mostrò impaurito ai carabinieri che, insospettiti dall’atteggiamento anomalo, lo sottoposero ad una perquisizione, rinvenendo degli involucri di eroina.
Ed è proprio al momento della perquisizione che il 28enne aggredì i militari, innescando una colluttazione nel tentativo di disfarsi la droga gettandola dal finestrino della macchina.
Bloccato, l’automobilista venne arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito per direttissima. Giunto a processo, il 28enne, difeso dall’avvocato Vincenzo Morriello, è stato rimesso in libertà.