E’ caccia ai 71 vincitori che non hanno ancora riscosso il premio da 10mila euro vinto nel corso delle tre estrazioni speciali di ‘New Year’s Show’ di SuperEnalotto SuperStar. Tre concorsi speciali che si sono tenuti tra il 28 e il 30 dicembre del 2023 che hanno assegnato ben 900 premi.
In tanti si stanno godendo la cifra ma per qualcuno, invece, non è così, forse perchè non si è accorto di aver vinto oppure, peggio ancora, si sarà disfatto del tagliando senza averlo controllato. Di questi 71, sei sono in Campania e conviene fare un controllo approfondito perchè la data di scadenza si avvicina ed è tassativa. I termini, infatti, parlano di 90 giorni da quello successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale e, quindi in questo caso sono 27,28 e 29 marzo, a seconda del giorno in cui è stata fatta la giocata.
Biglietti in attesa di essere riscossi ad Afragola, Capua Napoli, Qualiano, Salerno e Avellino. Di seguito i codici dei tagliandi vincenti e non riscossi
estrazione del 28 dicembre
Estrazione del 29 dicembre
Estrazione del 30 dicembre
Due settimane e poco più, quindi, per riscuotere il premio, fisicamente in un punto pagamento o all’ufficio premi Sisal oppure se si tratta di giocata online bisogna presentare la stampa del dettaglio giocata vincente, riportante il codice della giocata ed il codice di identificazione del conto di gioco, oltre ad un documento di identità valido ed al codice fiscale.