Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a Benevento il 31 ottobre 1979. Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti.
La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”. Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera inserita poi nelle loro biblioteche locali.
Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ”Scrittrice Maria Falcione“ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori.
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Cari ariete, questa giornata di inizio dicembre è un po’ complessa dal punto di vista sentimentale, soprattutto perché non avete ciò che desiderate dalla persona amata. Per quanto riguarda il lavoro, non bisogna scoraggiarsi ma continuare a puntare sui nuovi progetti.
Toro (20 aprile – 20 maggio)
Cari toro, oggi è la giornata ideale per cercare comprensione da parte della vostra dolce metà grazie a una luna in buon aspetto. Sul lavoro, Saturno è contrario quindi c’è qualche incertezza da superare. Cercate di mantenere la calma.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Cari gemelli, in amore meglio fare attenzione potrebbe esserci qualche piccola lite con il partner. Dal punto di vista lavorativo bisogna tenere le spese sotto controllo. Un messaggio inaspettato vi giungerà da un vecchio amico.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Cari cancretti, la giornata parte con un po’ di rallentamenti ma nulla di troppo grave. Sul piano lavorativo l’attenzione va posta sulle questioni di carattere economico perché potrebbero esserci ritardi o problemi.
Leone (23 luglio – 23 agosto)
Cari leoncini, attenzione alle polemiche in amore, soprattutto se siete attratti da qualcuno di già impegnato o lontano. Sul lavoro potrebbe esserci qualche problemino pratico. Pensate bene alle vostre prossime mosse.
Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Cari vergine, non siete molto convinti della vostra situazione amorosa e sentite di volervi prendere del tempo per riflettere e capire se la persona che vi sta accanto è quella giusta. Fatelo. Per quanto riguarda il lavoro, invece, bisogna ridefinire alcune situazioni che sono bloccate da fin troppo tempo.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
I nati sotto il segno della bilancia non dovrebbero dare spazio a persone che non ricambiano i loro sentimenti. Sul piano lavorativo siete un po’ nervosi perché le cose da fare sono tante ma meglio mantenere la calma e non cadere nella confusione.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Cari scorpioncini, questo fine settimana è bello per i sentimenti e sono favorite le coppie stabili. Sul lavoro, riuscirete a trovare il modo per risolvre qualche problema finanziario che vi assilla da un po’.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Cari sagittario, nel pomeriggio fate attenzione in amore perché potreste sentirvi particolarmente sottotono. Sul piano lavorativo, invece, si possono risolvere questioni emerse qualche tempo fa.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Cari capricorno, nel pomeriggio la luna è nel vostro segno e le emozioni non mancano. Sul lavoro, invece, potrete superare una crisi che vi portate dietro da un po’ e andare avanti in vista di un autunno promettente.
Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)
Cari acquario, Venere è dissonante e spinge le storie recenti a mantenere un cerco equilibrio. Sul lavoro bisogna fare attenzione ai soldi e non sperperare i vostri guadagni. Ottima la forma fisica.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Cari pesciolini, la luna è favorevole e le storie nate nell’ultimo periodo possono decollare. Sul piano lavorativo non vanno sprecate le occasioni che vi capitano e il destino saprà regalarvi incarichi molto promettenti nel prossimo futuro.