Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a Benevento il 31 ottobre 1979. Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti.
La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”. Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera inserita poi nelle loro biblioteche locali.
Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori.
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Cari ariete, se siete in una relazione complicata oggi bisogna essere doppiamente cauti. Perchè rischiate litigi per motivi futili. Sul lavoro cercate di tenere a bada l’impulsività, meglio stare calmi.
Toro (20 aprile – 20 maggio)
Cari toro, quella di oggi è una giornata dove i sentimenti la fanno da padrone, quindi approfittatene. Cercate la persona amata. Sul lavoro tutto procede per il meglio, soprattutto per chi ha una propria attività.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Cari gemelli, il cielo torna a sorridervi e regalarvi nuove emozioni quindi approfittatene. Sul lavoro cercate di tenere a bada il nervosismo. Altrimenti rischiate serie discussioni anche con il vostro capo.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Cari cancretti, siete un po’ agitati oggi e sarebbe meglio non farsi prendere dal panico in amore. Sul lavoro la situazione è migliore e inizia una bella fase di recupero. Finalmente economicamente la ruota inizia a girare bene per voi.
Leone (23 luglio – 23 agosto)
Cari leoncini, preparatevi a vivere emozioni forti perché le stelle, oggi, sono dalla vostra parte. Sul lavoro inizia una fase di cambiamento ma in positivo. Ottima anche la forma fisica.
Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Cari vergine, questo periodo è buono per l’amore quindi approfittatene mentre sul lavoro ci vuole più organizzazione per evitare confusione. D’altronde voi non riuscite a non tenere tutto sotto controllo.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Cari bilancia, in amore non siete stati proprio fortunati ultimamente ma presto inizierà un bel periodo di recupero. Sul lavoro siete un po’ sulla difensiva.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Cari scorpioncini, questo sabato avrete la luna nel segno quindi preparatevi a vivere emozioni speciali, ma prendete un po’ più l’iniziativa. Sul lavoro arrivano belle novità, soprattutto per i liberi professionisti.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Cari sagittario, in amore non sta andando proprio benissimo ma non bisogna perdere le speranze. Sul lavoro, invece, tutto procede per il meglio.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Cari capricorno, questo fine settimana sarà molto interessante per i sentimenti quindi via libera ai nuovi incontri. Sul lavoro sembra che le cose stiano andando meglio.
Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)
Cari acquario, c’è qualcosa che non sta funzionando nella vostra relazione quindi cercate di capire cosa desiderate davvero. Sul lavoro sono previste belle soddisfazioni.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Cari pesciolini, è molto bella questa giornata per i sentimenti quindi lasciatevi andare. Sul lavoro inizia ad andare sempre meglio, questo sarà l’anno della svolta.