Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a Benevento il 31 ottobre 1979. Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti.
La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”. Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera inserita poi nelle loro biblioteche locali.
Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori.
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Cari ariete se il vostro rapporto ha subito una crisi potete recuperare. Se ci sono conflitti che non riuscite a superare cercate di capirne la causa ed eliminate la radice. Dal punto di vista lavorativo chi ha un chiaro obiettivo nella mente potrà raggiungerlo entro l’estate.
Toro (20 aprile – 20 maggio)
Cari toro tutte le nuove storie hanno il favore delle stelle. Oggi siete più tranquilli e potrete vivere l’amore con più serenità. A lavoro non ingigantire i problemi, ridimensiona il tutto. Chi non ha molti soldi da parte è un po’ preoccupato così come quelli che pur avendo soldi stanno spendendo un po’ troppo.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Il segno dei gemelli deve cercare di andare avanti e superare i problemi. Pensate di più al vostro benessere. Arrivano buone notizie a lavoro e nei prossimi giorni potrete fare incontri interessanti.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
È bene tenere a freno i vostri sentimenti oggi. Potreste avere delle discussioni con il vostro partner che poi finirebbero per pesarvi molto emotivamente. Sul lavoro invece grandi soddisfazioni in vista. Per molti si tratterà del rinnovo di un contratto.
Leone (23 luglio – 23 agosto)
Cari leoncini sono favoriti tutti i rapporti e ora state gestendo molto meglio i vostri sentimenti. Sul lavoro dovrete ripartire da zero ma è anche quello che volete quindi bene così. Contratti nuovi nell’aria.
Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Il segno della vergine deve cercare di evitare i conflitti inutili e a lavoro si potranno cogliere i frutti del proprio impegno già da fine luglio quindi andate avanti così.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
La giornata di oggi è un po’ in stallo. Cari bilancini avete proprio bisogno di una pausa anche perché non sopportate proprio chi non è dalla vostra parte ultimamente e state risentendo di diversi fastidi. Ora più che di nemici avete bisogno di complici.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Gli scorpione da oggi non hanno più Venere contraria e questo è un bene perché si potrà finalmente vivere l’amore con più serenità. Sfruttate questo cielo per il futuro. C’è solo qualche problemino economico causato da un Giove e Saturno contrari.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Cari sagittario oggi la cosa più importante è capire cosa si vuole dal proprio rapporto. Dal punto di vista lavorativo le possibilità sono buone e ci saranno belle notizie in vista dell’immediato futuro.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Questa domenica siate un po’ più prudenti del solito cari capricorno perché qualcosa non andrà come dovrebbe. Chi deve saldare un debito o un conto dovrebbe farlo subito per ripartire poi più forte di prima.
Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)
Cari acquario le emozioni sono in crescita e il picco ci sarà intorno al 18 di luglio. Da oggi Venere transita nel segno e regala positività. Sul lavoro cambiate ciò che non vi convince ma sempre con prudenza. Avete un grande desiderio di novità.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Cari pesciolini dentro di voi c’è una tempesta di emozioni ma gestitela al meglio per non rischiare di rovinare le coppie di lunga data. C’è un po’ di tensione accumulata a lavoro ma forse è dovuta solo al fatto che vi mancano i punti di riferimento giusti.