- Pubblicità -
Tempo di lettura: 5 minuti

Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a  Benevento il 31 ottobre 1979.  Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti.

La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”.  Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra  sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera  inserita poi nelle loro  biblioteche locali.

Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Il segno dell’ariete oggi potrebbe fare i conti con una certa stanchezza. Avreste bisogno di assumere vitamine. Piano piano inizia una ripresa e si ritroverà anche una maggiore stabilità. Questi giorni richiedono impegno ma permetteranno anche di rinascere

Toro (20 aprile – 20 maggio) 

I nati sotto il segno del toro iniziano questo giorno con qualche emozione in più. Si recupera sul piano sentimentale sia per chi è in coppia che per i single. Sul lavoro, bisogna avere chiaro in testa che quest’anno non offrirà chissà quali grandi opportunità ma permetterà di raccogliere i frutti senimani in passato e non è un male.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Oggi i gemelli sono alla ricerca di alleati, di qualcuno a cui raccontare tutte le idee che gli frullano in testa. Questo è un segno molto creativo ma poco pratico. La luna è nel segno e porta un nuovo slancio nelle relazioni con gli altri, approfittatene!

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Inizia questo giorno che regala qualcosa in più ai nati sotto il segno del cancro anche se oggi si accusa un piccolo calo dal punto di vista psicofisico. Dal 19 del mese arrivano novità e anche soluzioni. Ci vuole prudenza e fiducia nel futuro.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Il leone inizia questa giornata in modo piuttosto interessante. Negli scorsi giorni avete voluto dare una seconda chance a qualcuno in amore e forse sentite di voler fare già un passo indietro. C’è qualche piccolo disagio in arrivo e sul lavoro avanti così perché vi state impegnando molto anche se i risultati si vedranno solo più avanti.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

I vergine oggi dovrebbero rallentare un po’ il ritmo e fare le cose con più calma. Le ultime giornate sono state stancanti quindi per ora meglio rinviare le discussioni. Chi desidera rinnovare un contratto dovrebbe muoversi entro la fine del mese. Novità in arrivo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La bilancia continua a recuperare il terreno perso, e menomale! Pian piano che va avanti il mese ci si riesce a sbarazzare meglio di alcune opposizioni planetarie e anche di molte insicurezze. Sul lavoro bisogna affrontare un cambiamento che porterà a una crescita professionale. Bene l’amore.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Lo scorpione vive una giornata importante per il lavoro. Dal punto di vista amoroso si potrebbe mettere in dicussione un rapporto anche a causa del troppo nervosisrmo che rischia di farvi fare delle scelte non ponderate. Occhio ai toro e ai leone.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il segno del sagittario ha davanti a sé una giornata difficile in amore. La stanchezza è tanta e sale anche il nervosismo. Meglio essere cauti ed evitare le discussioni. Non è il momento di conoscere gente nuova ma cercate di non abbattervi perché già da sabato si recupera.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il segno del capricorno inizia una fase più tranquilla della sua vita. Si potranno prendere decisioni giuste e confrontarsi con gli altri senza troppi problemi. Dal 19 luglio sarà più facile gestire anche le questioni legate alla vita pratica. In amore si ritrova l’amronia persa.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

L’acquario potrebbe vivere una giornata all’insegna della confusione. Si ha la sensazione che non si potranno mettere in pratica tutte le idee e questo creerà sconforto. Si sente l’esigenza di avere vicino persone complici che diano la spinta di cui si ha bisogno.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I pesci iniziano questa giornata di riflessione ma sentiranno di avere molta più forza e coraggio rispetto a ieri. Più passano le ore e più ci si sentirà forti. Venere inizia fra poco un passaggio importante che darà molto. Ora, l’unica domanda da porsi è cosa desiderate dall’amore.