È stata ricoverata nel reparto di chirurgia, l’automobilista di 51 anni di Oliveto Citra, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale mortale nel quale ha perso la vita la madre di 85 anni che viaggiava al lato passeggeri della stessa autovettura. Il sinistro si è verificato ieri pomeriggio in località Bagni di Contursi Terme, lungo la strada provinciale che collega i tre comuni dell’Alto Sele.
La 51enne, era alla guida della sua autovettura una Fiat Panda, insieme alla madre di 85 anni che era seduta al lato passeggeri, quando ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro un muro. Ad avere la peggio è stata proprio l’anziana, Maria Sica, che è morta sul colpo a seguito dell’impatto. Ferita invece la figlia 51enne, che è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Oliveto Citra “San Francesco d’Assisi” dove, a causa dei traumi riportati, resta ricoverata nel reparto di chirurgia. Sul posto I carabinieri della locale stazione di Contursi Terme che indagano sul sinistro e i sanitari del 118. Il Pm di turno, dopo la constatazione del decesso dell’85enne ne ha disposto il rilascio immediato della salma che si trova ora presso la casa del commiato in attesa delle esequie, mentre la macchina è stata sottoposta a sequestro.
L’anziana, pensionata, vedova, era originaria di Contursi Terme e viveva ad Oliveto Citra dove era stimata e conosciuta da tutti. Dolore e sconcerto nell’Alto Sele per l’ennesima vittima della strada.
Home Regione Cronaca Regione Schianto mortale sulla Provinciale: muore la mamma, ricoverata la figlia
Schianto mortale sulla Provinciale: muore la mamma, ricoverata la figlia
Tempo di lettura: 2 minuti