Tempo di lettura: < 1 minuto

Erano tutti pronti a saltare, a riabbracciarlo dopo un calvario durato anni. Averlo rivisto a Sanremo 2024 ha riacceso la voglia di Gigi D’Agostino. Tante le tappe estive del dj di origini salernitane che è tornato a far saltare giovani e nostalgici della musica dance anni 90. 

Niente L’Amour Toujours ed Elisir, ma il 24 agosto solo il silenzio all’Arena dei Templi di Paestum: concerto rinviato al 14 settembre, una flebile speranza ma diventata anch’essa vana con l’annullamento definitivo del concerto. 

Evento annullato, biglietto rimborsato. Sembra logico ma non è così: a quasi tre mesi dal secondo annullamento, in tanti non hanno ricevuto il riaccredito della somma sborsata per vedere live il poeta della dance.

“La richiesta di rimborso potrà essere inviata a partire da venerdì 20 settembre entro e non oltre venerdì 4 ottobre” il messaggio ma ad oggi solo un rinvii e poche certezze per chi ha tirato fuori soldi per un concerto fantasma.

Nessuna novità all’orizzonte, il solito palleggio tra organizzazione e società addetta alla vendita dei biglietti. In tanti si sono rivolti all’associazione consumatori e qualcuno anche a Striscia la Notizia.